Lost, serie tv capostipite tra misteri e religione

Guardaserie - Sito per vedere le serie tv in streaming gratis

Ancor prima che le serie tv diventassero un must dell’intrattenimento internazionale, venne prodotta quella che forse ancora oggi può essere definita “La serie” per eccellenza. In realtà, con ogni probabilità, se il genere ha preso così piede deve proprio ringraziare “Lost” capostipite di un genere, o forse sarebbe meglio dire di tutti i generi, capace di tenere incollati per un decennio milioni e milioni di spettatori in tutto il mondo.

Una serie geniale e sorprendente, ricca di paradossi ed enigmi religiosi e non. Una serie furba, ma di una furbizia intelligente. Con tutti gli stereotipi del genere, ma anche in grado di sorprendere e non essere mai banale. Attori belli e carismatici, storie d’amore, misteri e colpi di scena capaci di lasciare alla fine di ogni episodio con il fiato sospeso.

Trama all’apparenza semplice al limite del banale: un volo internazionale precipita su un’isola deserta. I passeggeri che sopravvivono capiscono ben presto che potrebbe passare molto tempo prima che arrivino i soccorsi. Organizzarsi e convivere non sarà semplice, soprattutto quando l’isola inizia a rivelare la propria natura oscura.

Ti piacciono le serie tv? Leggi il nostro articolo su Guardaserie

Già dai primi minuti di Lost si viene rapiti dal ritmo e dall’intreccio di storie e personaggi. Man mano che si va avanti nelle serie, tra flashback e flashforward, il climax sale sempre più intrigando lo spettatore senza mai annoiarlo. Pochissimi gli episodi deludenti, forse solo verso la quinta serie si avverte un po’ di stanchezza, ma poi nel finale si decolla nuovamente e il finale di stagione è all’altezza della situazione. Una serie che non pochi appassionati hanno deciso di vedere una seconda e anche una terza volta, con alcuni momenti indimenticabili: su tutti la scoperta della botola e la comparsa della statua sull’isola… non aggiungiamo altro per non spoilerare una serie che ancora oggi, disponibile in Altadefinizione su Infinity, sarà capace di tenervi compagnia ed entusiasmarvi per mesi interi.

Ci sembra evidente che il cinema è la tua passione: in questo caso è meglio saperne il più possibile sulle opportunità che la rete offre per vedere le pellicole migliori. Ecco perchè riteniamo opportuno segnalarti il nostro articolo su come vedere i film in streaming: siamo sicuri che lo troverai molto interessante.

Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 0 Average: 0]

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*