The Walking Dead 7: torna Negan, ecco Ezekiel e la sua tigre

RaiPlay

Grande attesa per la settima stagione di Walking Dead. La serie Tv della Fox torna in autunno come al solito per accompagnarci tra zombie e personaggi la cui crudeltà supera di gran unga quella dei morti viventi. Riprenderemo il discorso da dove lo avevamo interrotto, vale a dire dalla scelta di Negan di uccidere uno del gruppo di Rick. Su chi cadrà la scelta del nuovo super cattivo,  per meglio dire della sua Lucy, la temibile mazza da baseball ferrata? Gli appassionati sapranno bene che nella serie a fumetti, cui la serie tv è ispirata, a farne le spese è Glenn.

Ti piacciono le serie tv? Leggi il nostro articolo su Guardaserie

La vittima di Negan

La sensazione è che per vari motivi non sarà l’asiatico a rimetterci le penne. Il motivo principale è da ricercarsi nella necessità degli sviluppatori di fornire una sorpresa ai fan della serie. Dunque qualche variazione di tanto in tanto è necessaria. A meno che non vogliano prendere tutti in contropiede, e la vera sorpresa potrebbe essere proprio che a morire è Glenn. Abbiamo qualche dubbio, staremo a vedere. Ciò che invece sarà confermato in questa settima serie rispetto al fumetto è la grandiosa entrata in scena del personaggio di Ezekiel, spettacolare e pittoresco reggente di The Kingdom.

Arriva Ezekiel

Ricordate quei personaggi in armatura comparsi qua e la nella sesta serie? Ebbene sono i suoi uomini, ma la vera star è proprio il nero comandante con i dread e con la sua gigantesca tigre mangia zombie al seguito. Avrà un ruolo importantissimo nella lotta di Rick e compagni contro il maligno Negan. L’attesa è quasi finita: la settima serie di The Walking Dead è in arrivo per gli abbonati Sky su Fox in tv il lunedì e in streaming, sempre per abbonati.

Ci sembra evidente che il cinema è la tua passione: in questo caso è meglio saperne il più possibile sulle opportunità che la rete offre per vedere le pellicole migliori. Ecco perchè riteniamo opportuno segnalarti il nostro articolo su come vedere i film in streaming: siamo sicuri che lo troverai molto interessante.

Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 0 Average: 0]

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*