Viaggio in Paradiso streaming in altadefinizione su Infinity

Siti per vedere film in streaming

Viaggio in Paradiso, in altadefinizione e streaming su Infinity, è uno di quei film che rischia di essere fortemente penalizzato dal titolo italiano, che come spesso accade non rende giustizia ne alla trama ne alla qualità della pellicola. Non che un film si giudichi dal titolo, ma il rischio è che lo spettatore lo scarti a priori declassandolo a pellicola di serie B.

E’ il caso del quasi omonimo Paradiso amaro, con George Clooney, splendido e delicatissimo dramma familiare che con quel titolo un po’ da romanzi Harmony difficilmente catalizza l’attenzione del pubblico un po’ più distratto, sia esso davanti alla tv, al cinema o davanti alle piattaforme di streaming a pagamento come Netflix o Infinity (potrebbe interessarti il nostro articolo su come funziona Netflix). Tornando a Viaggio in Paradiso, in lingua originale Get the gringo (tutta un’altra storia) ci troviamo davanti a un apprezzabilissimo action pulp con Mel Gibson nuovamente mattatore alla Payback, nei panni di un intelligente e sensibile criminale rinchiuso in un carcere messicano pericoloso ma allo stesso tempo vivibilissimo, se come il protagonista ci si sa muovere e destreggiare.

Ti piacciono le serie tv? Leggi il nostro articolo su Guardaserie

Tra bimbi speciali, mamme in cerca di una via d’uscita, poliziotti corrotti e tanta violenza, il film scorre via liscio con la sensazione di mille deja vu (da Machete a Prison Break, passando per i rallenty alla Matrix), ma alla fine l’intrattenimento, che dovrebbe essere poi uno degli scopi del cinema, è assicurato.

Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 0 Average: 0]

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*