Jack Reacher – Punto di non ritorno: nuova avventura per Tom Cruise

youtube

Se siete fan di Tom Cruise versione Mission Impossible e se avete apprezzato il primo capitolo delle avventure di Jack Reacher, potete salutare con gioia il secondo capitolo della saga. Nei cinema il personaggio letterario torna con una storia tratta dal diciottesimo romanzo della saga di Lee Child. Se possibile, on ancora più suspense e adrenalina del primo capitolo. A scatenare il nostro Reacher l’accusa per un crimine che non ha commesso. Non sarà facile dimostrare la propria innocenza. Sullo sfondo, e nemmeno tanto, anche vicende legate alla vita privata e sentimentale con la notizia che c’è un figlio di cui non sospettava l’esistenza. Per non farsi mancare nulla, viene anche richiamato alle armi. Dal 20 Ottobre tornerà nelle sale cinematografiche.

Per i fan di Tom Cruise

In questo sequel del primo capitolo troverete tutti i tratti caratteristici di un personaggio che si sta ritagliando un posto importante nel cinema di azione. Jack Reacher: Punto di non ritorno non poteva che esaltare ancora una volta il carisma e la recitazione spettacolare di Tom Cruise. L’età avanza ma è ancora perfetto per recitare il ruolo di detective senza paura. La regia è affidata a Edward Zwick, che ricordiamo per aver diretto film come Blood Diamond – Diamanti di sangue e L’ultimo Samurai.

Ti piacciono le serie tv? Leggi il nostro articolo su Guardaserie

Intrigo dietro l’angolo

Jack Reacher lascia il South Dakota per recarsi nel quartier generale del corpo di Polizia Militare in Virginia. Scoprirà che il suo nuovo superiore è stato arrestato e che Susan Turner sembra scomparsa nel nulla. In tutto ciò, in breve tempo scattano per lui le manette ai polsi per un fantomatico crimine commesso anni addietro. Inizia l’action tra fuga, intrighi e adrenalina pura.
#JackReacher2


 

Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 0 Average: 0]

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*