Shrek 2 in altadefinizione streaming su Netflix

Shrek 2 in altadefinizione streaming su NetflixShrek 2 in altadefinizione streaming su Netflix

Se il primo capitolo di Shrek vi è piaciuto per simpatia, originalità e umorismo, il sequel vi lascerà a bocca aperta. Come raramente accade nelle saghe, il secondo capitolo delle avventure dell’orco verde e dei suoi amici è migliore dell’esordio, sotto tutti i punti di vista. Già dai primi fotogrammi si percepisce una evoluzione nella qualità dei disegni, innanzitutto, il che non fa mai male. Ma è in generale la storia, i dialoghi, il ritmo e le battute che fanno un bel salto in avanti.

Se il primo film era a metà tra un cartone per bambini e uno per tutti, con leggera tendenza a farsi preferire dai più piccoli per invenzioni e freddure, adesso lo spettacolo si alza davvero di livello e se fossimo in presenza di un film recitato da attori in carne e ossa lo gradiremmo ugualmente. L’evoluzione di tutti i personaggi è netta, così come la qualità delle loro performance sotto tutti i punti di vista. La trama: Shrek e Fiona sono innamorati e tutto sembra filare liscio, ma lei desidera avere la benedizione dei genitori, re e regina di Molto Molto Lontano. Shrek sente puzza di bruciato e sa bene che farsi accettare non sarà semplice, e preferirebbe evitare. Ma Fiona lo convince e scopre che Shrek aveva ragione. E venir fuori da questa situazione non sarà facile, tra paura, divertimento e sentimenti.

Ti piacciono le serie tv? Leggi il nostro articolo su Guardaserie

Introducing il Gatto con gli stivali, personaggi che completa con Ciuchino e Shrek un trio da paura e che alla fine meriterà anche un lungometraggio spin off tutto per se. Nella versione originale doppiato da Antonio Banderas. Un film in altadefinizione su Netflix in streaming che non potete perdere, se amate il genere e avete apprezzato il primo capitolo.

Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 0 Average: 0]

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*